Doogee F7 Pro finalmente disponibile in pre-ordine su GearBest

Il Doogee F7 Pro è l’ultimo top di gamma di Doogee annunciato verso la fine del 2015 e poi esposto al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Dopo tanta attesa, lo smartphone è finalmente disponibile per il pre-ordine a livello internazionale grazie a GearBest il quale lo propone ad un prezzo di 238,64 euro con spedizioni, dal secondo magazzino di Hong Kong, previste dopo il 30 luglio nelle colorazioni Gold e Gun Metal.

Doogee F7 Pro GearBest

Doogee F7 Pro: disponibile in pre-ordine a meno di 250 euro!

A questo prezzo è possibile ottenere delle specifiche tecniche di alto livello. Il Doogee F7 Pro, infatti, dispone di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230 affiancata dall’autofocus PDAF con velocità di messa fuoco di appena 0.17 secondi (secondo la società), apertura focale f/2.2 e lente a 6 elementi.

Doogee-F7-Pro-3

Tutte queste caratteristiche potrebbero far sembrare una fotocamera dalle ottime prestazioni, anche se non possiamo ancora darvi un giudizio finale sulle performance del comparto fotografico dell’F7 Pro.

Doogee f7 pro antutu

Il Doogee F7 Pro sarà supportato da un processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797) e inoltre sarà caratterizzato da un display da 5.7 pollici di diagonale, Android 6.0 Marshmallow pre-installato, una batteria da 4000 mAh e un sensore di impronte digitali multifunzione.

Doogee f7 pro

Il chipset dello smartphone sarà affiancato dalla GPU Mali T880, 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna. Il Doogee F7 Pro, infine, includerà anche un Game Control Center, di cui ancora non conosciamo la sua funzionalità principale.

Doogee f7 pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.