Fra i tanti prodotti venduti da Xiaomi, una buona fetta è rappresentata dagli accessori (di ogni tipo): a tal proposito, l’azienda ha appena annunciato l’arrivo del nuovo Xiaomi Roidmi 2s.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, stiamo parlando di trasmettitore FM, in grado di acquisire una sorgente audio dal proprio smartphone via Bluetooth per poi trasmetterla all’autoradio tramite una precisa frequenza FM.
E se ciò non bastasse, questo device funge anche da caricabatterie: infatti, inserendolo nella presa accendisigari è possibile usufruire dei 2 ingressiUSB presenti, con una potenza di 12/24V 2.4/3.8A., il tutto compatibile sia con Android che iOS.
Potrebbe interessarti: Xiaomi Roidmi, la recensione di GizChina
In occasione del lancio ufficiale, Xiaomi ha deciso di affidarsi ad Indiegogo, una delle più note piattaforme di crowdfunding, tramite la quale qualsiasi utente nel mondo può finanziare il progetto e, in base alla cifra offerta, ottenere in cambio determinati “perks“:
- 39$ (+ sped.): Xiaomi Roidmi 2s + adattatore
- 58$ (+ sped.): Xiaomi Roidmi 2s x 2 pz.
- 249$: Xiaomi Roidmi 2s x 10 pz.
- 3299$: Xiaomi Roidmi 2s x 150 pz.
Se foste interessati, non vi resta che recarvi sulla pagina apposita.
Le spedizioni partiranno dal prossimo agosto: non è presente ancora una data precisa, visto che la campagna non è ancora conclusa. L’obiettivo, ovvero 10.000 dollari, è stato comunque raggiunto e superato in pochi giorni, visto che mancano ancora 24 giorni alla conclusione di essa e, in questo momento, la cifra raggiunta è di quasi 34.000 dollari.