[GUIDA] Installare la recovery TWRP su Xiaomi Mi 5

Xiaomi mi 5 prime

Come sempre accade per un nuovo dispositivo Android, che sia Xiaomi o Samsung o altro, la community di sviluppatori si adopera per rendere nel minor tempo possibile metodi per installare custom recovery ed ottenere permessi di root aprendo le strade al modding e, nel caso dei dispositivi Xiaomi, anche la possibilità di installare la MIUI in lingua italiana.

Come installare la Recovery TWRP in inglese per lo Xiaomi Mi 5

La guida proposta offre gli strumenti necessari e la corretta procedura per installare la recovery TWRP in maniera veloce e (relativamente) sicura sul vostro nuovo Xiaomi Mi 5 (a questo link troverete una recensione completa).

Xiaomi mi 5 prime

Ricordo a tutti i nostri lettori che le procedure descritte in questa guida sono per chi ha già maturato esperienza nell’ambito modding su Android, e che si tratta di operazioni delicate che se eseguite in modo improprio potrebbero rendere inutilizzabile il vostro device. Lo staff di GizChina.it, in ogni caso, non si riterrà responsabile per eventuali danni al terminale.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi 5), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.