DOOV L8 Plus: clone di iPhone 6s Plus trapela sul TENAA

DOOV L8 Plus

La maggior parte degli smartphone di provenienza asiatica portano un design che in certi aspetti, forse troppi, ricordano molto gli iPhone di Apple. Alcune società decidono addirittura di copiare l’intero design di un melafonino creando un cosiddetto clone, come nel caso del DOOV L8 Plus.

Un device targato DOOV è stato avvistato sul TENAA con il nome di DOOV L8 Plus e, se si guarda la parte anteriore, è possibile chiaramente vedere che si tratta di una copia esatta dell’iPhone 6s Plus (tranne che per la posizione della fotocamera anteriore).

DOOV L8 Plus: nuovo clone di iPhone 6s Plus avvistato sul TENAA

Proprio come il suo fratello DOOV L5 Pro, clone dell’iPhone 6s, l’L8 somiglia molto allo smartphone di casa Cupertino, anche se il pannello posteriore è molto diverso, simile in gran parte ad alcuni smartphone di Huawei.

DOOV L8 Plus TENAA

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il DOOV L8 Plus offre una scheda tecnica abbastanza decente che include un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, processore octa-core da 1.5 GHz, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Proseguendo, lo smartphone di DOOV propone anche una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una secondaria da 8 mega-pixel. Completano, la batteria da 2650 mAh, supporto dual SIM, Android 5.1 Lollipop e un corpo caratterizzato da dimensioni di 156 × 75.5 × 7.9 mm e da un peso di 161 g.

DOOV L8 Plus TENAA

Il prezzo del DOOV L8 Plus non è disponibile in questo momento, così come la data di rilascio, ma, dato che ha ottenuto la certificazione dal TENAA, dovrebbe essere rilasciato molto presto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.