Grazie agli ultimi sconti proposti dall’azienda cinese, riguardanti la “serie R7 e F1”, OPPO è riuscita a svettare, per la prima volta, sino al quarto posto nel mercato degli smartphone a livello globale.
Il raggiungimento di tale obbiettivo può essere senz’altro attribuito anche all’ultimo arrivato nell’azienda, ovvero OPPO F1 Plus il quale è riuscito a vendere 180 mila esemplari del nel primo giorno di vendita, innalzando poi l’asticella a 400 mila unità a soli 4 giorni dall’apertura delle vendite.
OPPO registra un incremento del 156% rispetto allo scorso anno nel Q1
Come si evince dal riquadro sopra riportato, OPPO nel primo quarto del 2015 ha fatto segnare 7.3 milioni di device venduti mentre, nello stesso periodo del 2016 è riuscita a portare il fatturato a ben 18.5 milioni.
Numeri che sicuramente fanno ben sperare l’azienda cinese, soprattutto visti i prossimi eventi nei quali verranno lanciati dispositivi molto importanti (ed interessanti), come il nuovo top di gamma ovvero OPPO Find9.
“Siamo elettrizzati da questi numeri che stiamo facendo segnare in questa prima parte dell’anno” ha annunciato Sky Li, Vice Presidente dell’azienda, “grazie alla nuova politica che abbiamo adottato, ovvero quella che ci vede con una relazione più stretta con i nostri utenti, siamo riusciti a portare dispositivi sempre più innovativi e dal design e specifiche all’avanguardia” conclude Li.