UMi Office: il nuovo store dell’azienda su Aliexpress

Il produttore cinese UMi lancerà ufficialmente a partire dal 15 febbraio il suo primo store online sfruttando la celebre piattaforma di e-commerce Aliexpress.

Lo store, denominato UMi Office, consentirà così di acquistare tramite un canale diretto i dispositivi e gli accessori realizzati dall’azienda cinese senza passare per partner esterni come accaduto fino ad ora.

Sono presenti a catalogo, infatti, l’UMi eMax Mini, l’UMi Iron/Iron Pro, l’UMi Fair, l’UMi Rome e l’UMi Rome X.

Le spedizioni dei dispositivi acquistati tramite UMi Office inizieranno a partire dal 17 febbraio, al termine dunque delle festività per il capodanno cinese.

Sono previsti, al momento, solamente due metodi di spedizioni variabili in base all’acquisto di accessori o smartphone. Sarà dunque possibile acquistare sfruttando la classica China Post o la più recente PostNL.

Trattandosi di un nuovo store e non essendoci la possibilità di scegliere una spedizione espressa tramite corriere, al momento resta preferibile l’acquisto dei dispositivi da altri store più organizzati e diffusi.

E’ interessante comunque valutare l’intenzione di UMi di vendere in proprio gli smartphone realizzati senza ricorrere all’utilizzo di partner commerciali a cui affidare la propria logistica di vendite.

Cosa ne pensate di UMi Office? Acquistereste dallo store ufficiale dell’azienda su Aliexpress o ricorrereste ad uno degli store online più diffusi?