Meizu M681Q certificato in Cina. E’ il Meizu MX6?

Meizu logo

Un nuovo dispositivo realizzato dal produttore cinese Meizu è stato certificato in Cina con la sigla Meizu M681Q.

Non sono disponibili molte informazioni su questo nuovo device ma sembrerebbe che lo stesso sia equipaggiato del nuovo processore deca-core Mediatek Helio X20.

Meizu MX6

Secondo alcuni rumors, il Meizu M681Q corrisponderebbe al Meizu MX6, il futuro top di gamma dell’azienda che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi e che prenderà il posto dell’MX5 e dell’attuale flagship, il Meizu PRO 5.

Le prime indiscrezioni parlerebbero di un terminale dotato di display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, supporto Dual SIM, il già citato SoC deca-core Mediatek Helio X20 e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria Flyme.

Per quanto concerne il design, invece, sembrerebbe che Meizu cambierà le linee di progettazione di questo dispositivo preferendo un doppio vetro curvo 2.5D al corpo in metallo già visto sul Meizu MX5, PRO e Metal.

Il Meizu MX6 dovrebbe debuttare, secondo le ultime indiscrezioni, a cavallo tra il mese di aprile e il mese di maggio.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo per scoprire le specifiche, il design e il prezzo del futuro top di gamma dell’azienda.