Nubia TV e Nubia Z11 si mostrano nelle prime immagini reali

Nubia TV

Il produttore cinese Nubia ha di recente ufficializzato i precedenti rumors sul Nubia Z11, il futuro top di gamma dell’azienda che, come accaduto per il Nubia Z9 nel corso del 2015, si appresta a diventare uno dei dispositivi più interessanti del prossimo anno.

L’azienda, però, sembrerebbe essere impegnata su più fronti come si evince dalle immagini trapelata quest’oggi della prima Nubia TV, un prodotto che potrebbe essere lanciato nei primi mesi del 2016 e che si sconterebbe direttamente con la Xiaomi Mi TV 3.

Nubia TV

Il dispositivo non è altro che una Smart TV caratterizzata da un pannello da 55 pollici di diagonale con risoluzione 4K, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Molto interessante la presenza di una dock in cui sarà possibile inserire il proprio smartphone Nubia per effettuare, molto probabilmente, il mirroring dei contenuti.

Nubia Z11

Il dispositivo mostrato sembrerebbe proprio il Nubia Z11 trapelato di recente nei primi render ufficiali.

La Nubia TV sarà caratterizzata, ovviamente, dall’interfaccia proprietaria NubiaUI snellita e adattata alla diagonale ampia del display.

Non sono trapelati, al momento, dettagli per quanto concerne il prezzo di vendita del dispositivo e il periodo in cui verrà commercializzato ufficialmente lo stesso sul mercato cinese.

Che ne pensate della Nubia TV?