Le spedizioni dell’Honor 7 si allungano a causa dell’enorme richiesta

Honor 7

Di recente vi abbiamo parlato del lancio ufficiale dell’Honor 7 e dello store ufficiale dell’azienda, vMall.eu, in Europa.

L’azienda cinese, tramite il proprio sub-brand Honor, ha offerto la variante da 16 GB dell’Honor 7 ad un prezzo scontato di 299 euro tramite un coupon per un periodo di tempo limitato.

Honor 7

Tale promozione, combinata agli ottimi riscontri del terminale, hanno contribuito ad un successo inaspettato del terminale in termine di vendite ed acquisti che ha portato ad un ritardo nelle spedizioni dello stesso.

Le spedizioni del dispositivo dallo store europeo, infatti, slitteranno a 2-3 settimane dalla data dell’ordine per consentire all’azienda l’approvvigionamento di magazzino del terminale.

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core HiSilicon Kirin 935,3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, lettore di impronte digitali64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Vi riproponiamo la nostra recensione completa dell’Honor 7 nella variante cinese in attesa di proporvi un focus sulla variante internazionale:

Cosa ne pensate del successo ottenuto dal nuovo top di gamma di Honor? Acquistereste questo dispositivo con la prospettiva di riceverlo dopo qualche settimana?

[VIA]