L’Elephone P9000 avrà a bordo il nuovo Android 6.0 Marshmallow

Elephone P9000

La nota azienda produttrice di smartphone Elephone ha recentemente fatto trapelare alcuni render riguardanti un suo nuovo device, ovvero il P9000, che sarà lanciato in 3 diverse varianti, senza però però specificare il sistema operativo installato.

Tuttavia, secondo le ultime voci di corridoio sembrerebbe che il dispositivo (o i dispositivi) in questione saranno dotati dell’ultima versione dell’OS del robottino verde, ovvero l’edizione 6.0 denominata Marshmallow.

Elephone P9000

Il device, quindi, è probabile che arrivi in ben tre versioni differenti, ovvero Elephone P9000, P9000 Lite e P9000C, delle quali però non sono ancora note le differenze hardware e software.

L’Elephone P9000 potrebbe essere lanciato a livello globale nel mese di Ottobre o Novembre e così l’azienda avrà un’occasione in più per farsi conoscere in Europa ed anche in Italia, dato che sul nostro territorio risulta essere ancora poco nota, eccetto fra noi/voi appassionati.

Le specifiche attualmente conosciute del dispositivo prevedono un display (probabilmente IPS) FullHD 1920 x 1080 pixel con diagonale da 5.5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 Mega-pixel e, caratteristica interessante, il nuovo processore Mediatek Helio P10 (MT6755), ovvero l’ultimo annunciato dal chip-maker taiwanese e costituito da otto core Cortex A53 a 64-bit.

Elephone P9000

Riuscirà Elephone ad ottimizzare al meglio il nuovissimo sistema operativo per l’altrettanto recente processore Helio P10, o sfornerà un dispositivo colmo di bug ed impuntamenti? Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti!

[ Via ]