Il produttore cinese Xiaomi inaugurerà quest’oggi un primo Flash Sale dello Xiaomi Mi4 Edizione Limitata sullo store ufficiale dell’azienda.
Il dispositivo presenta le medesime specifiche tecniche della variante base eccezion fatta per la colorazione della scocca posteriore. Non è stata apportata, dunque, nessuna differenziazione tecnica rispetto al modello base venduto regolarmente dal produttore
Il terminale, infatti, sarà disponibile in quantità limitate nelle nuove colorazioni giallo, blue e rosa al posto delle classiche bianco e nero.
Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, processoreocta-core Qualcomm Snapdragon 615con architettura a 64-bit, supporto Dual SIM LTE, 16/32 GB di memoria interna non espandibili, batteria da 3120 mAh e Android 5.0 Lollipop personalizzato con la MIUI V6.
Il device sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 12.999 rupie indiane, circa 169 euro al cambio attuale, per la variante da 16 GB di memoria interna e 14.999 rupie indiane, circa 196 euro al cambio attuale, per la variante da 32 GB di memoria interna.
Cosa ne pensate delle nuove varianti cromatiche dello Xiaomi Mi4i? Ne acquistereste un esemplare qualora fosse disponibile presso i reseller internazionali?
[VIA]