OnePlus: il 1 Giugno la sorpresa sarà un corposo taglio di prezzo del One | rumour

OnePlus

Nei giorni scorsi avevamo accolto con estremo piacere la notizia del “grande annuncio” che il prossimo 1 Giugno OnePlus si appresterà a fare, speranzosi che l’oggetto del mistero e/o la comunicazone da effettuare sia in realtà il misterioso OnePlus Two di cui spesso si parla ultimamente. Stando alle ultime indiscrezioni però, la sorpresa a noi riservata da OnePlus potrebbe essere diversa…

Purtroppo per noi fra 3 giorni a Pechino OnePlus potrebbe non presentare alcun nuovo top-di-gamma. Forse la mossa che la società di Pete Lau metterà in atto a breve potrebbe rappresentare un apripista per il OnePlus-phone di 2° generazione, ma tanto vale…se aspettavamo il successore del One, rimarremo delusi.

OnePlus Two

Le informazioni al momento riferiscono di un’intenzione di OnePlus di riposizionare il prezzo del suo flagship-killer in linea con quello dei concorrenti: OnePlus One da 64GB che passerebbe da 348$ a 298$ mentre la versione da 16GB da 298$ a 248$. Una sforbiciata da 50$, mica male!

Prezzi che tradotti metterebbero uno contro l’altro i top-di-gamma del momento: 248$ equivalgono a 1537 yuan, cifra molto vicina ai 1499 yuan a cui sono offerti ora in Cina Xiaomi Mi4 da 2GB, Meizu MX4 ed anche Huawei Honor 6.