Nubia Z9: trapelato il prezzo di vendita

Nubia Z9

Alla presentazione del misterioso borderless-phone targato ZTE-Nubia manca ormai davvero poco. Infatti, fra qualche giorno a Pechino assisteremo al lancio di uno dei telefoni più attesi e misteriosi del panorama mondiale, Nubia Z9, il cui prezzo oggi fa per la prima volta capolino in rete!

Certificato solo pochi giorni fa dall’ente TEENA, il Nubia-phone di nuova generazione potrà contare su di un display da 5.2 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit, 32GB di memoria interna e fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. Sebbene né la memoria RAM (si parla di 8GB!) né molti altri aspetti siano ancora stati chiariti, uno degli interrogativi più grandi rimane il prezzo.

Nubia Z9

Dunque, quale sarà il prezzo a cui Nubia deciderà di piazzare il suo tanto atteso quanto bellissimo Nubia Z9? Secondo quanto riportato da un insider sul social cinese Weibo, il terminale borderless dovrebbe arrivare sul mercato al prezzo di 4.299 yuan, vale a dire circa 620 euro al cambio attuale euro-yuan.

Nubia Z9 prezzo

L’immagine che attesterebbe quanto affermato è presa direttamente dal catalogo online del gigante cinese JD.com. Il solo fatto che un retailer quale JD.com lasci trapelare il prezzo ci fa ben sperare, solitamente, infatti il prezzo, non supera mai quello annunciato in fase di pre-lancio.

[via]