Xiaomi Mi Band – ecco il cinturino in pelle!

Xiaomi Mi Band

Se potessimo virtualmente dare forma all’attenzione per il consumatore, molto probabilmente quest’ultima avrebbe forma del Mi Bunny di Xiaomi. No, questo post non è un saggio per osannare le capacità dell’azienda pechinese – volevamo solamente annunciarvi, in maniera elegante, l’arrivo dei cinturini in pelle per il wearable della casa, la Xiaomi Mi Band!

L’attuale unico (probabilmente non per molto…) dispositivo indossabile targato Xiaomi riceverà domani un tocco di classe: l’azienda renderà disponibili all’acquisto alcuni cinturini realizzati in vera pelle, confezionati a mano e progettati da abili e sapienti designer. Il colpo d’occhio è sicuramente un altro – un wearable supercheap si trasforma in un elegante bracciale da polso per tutte le occasioni.

Xiaomi Mi Band

Non è dato sapere quando arriverà sul mercato nostrano ma contiamo che attraverso i vari reseller, internazionali e non, che operano qui, non dovremmo aspettare a lungo. Non ci sono ancora notizie per il prezzo, ma confidiamo che anche in questo caso possa essere wallet-friendly.

Xiaomi Mi Band – cinturino in pelle

[via]