Nuovo device Huawei certificato da TEENA. Sarà il Huawei Honor 4C?

Huawei Honor 4C

Un nuovo smartphone marchiato Huawei è stato recentemente certificato dall’ente cinese TEENA. Secondo alcune fonti, questo dispositivo potrebbe essere il nuovo Huawei Honor 4C, un dispositivo destinato alla fascia media del mercato con un prezzo molto competitivo.

Stando a ciò che è riportato nella documentazione della certificazione, il device dovrebbe essere dotato di un display con una diagonale da 5 pollici e risoluzione HD, mentre il processore è un octa-core con un clock di 1.2 GHz, molto probabilmente il Kirin 620, viste la frequenza ed il numero di core.

Huawei Honor 4C

Le restanti specifiche prevedono, invece, 2 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sappiamo solamente che la fotocamera posteriore sarà caratterizzata da un sensore con una risoluzione di 13 Mega-pixel, mentre quella frontale potrebbe essere da 5 Mega-pixel.

A questo punto ci sorge spontanea una domanda: sarà questo il dispositivo che vi abbiamo mostrato in alcune foto esclusive pochi giorni fa? Si chiamerà Huawei Honor 4C o Huawei Honor Cherry?

Le specifiche sembrano coincidere, anche se al momento mancano ancora molte informazioni per poter affermare che stiamo parlando dello stesso dispositivo.

[ Via ]