Se siete in possesso del Nexus 5 e volete provare l’ultima versione della ROM di Xiaomi sul vostro dispositivo, sappiate che sta per iniziare la fase di beta testing della MIUI 6 per il Google-fonino più apprezzato dagli amanti di Android.
Stando a quanto riportato sul forum della community MIUI europea, infatti, gli sviluppatori di Xiaomi stanno lavorando per portare l’ultima versione del sistema operativo del colosso cinese sullo smartphone di Google.
Miui 6 per Nexus 5 – dettagli per partecipare al Beta-testing.
Purtroppo però, non tutti potranno partecipare al programma di beta testing, ma solamente 30 utenti con i requisiti necessari – elencati nel dettaglio nella pagina del thread – che avranno la fortuna di avere l’accesso anticipato alla ROM.
Tuttavia, come spesso accade, molto probabilmente la ROM verrà rilasciata in rete in maniera non ufficiale da qualche sviluppatore poco fedele alle regole della fase di beta e, quindi, tutti i possessori del Nexus 5 potranno presto provare la MIUI 6 direttamente sul proprio smartphone!
Brutta notizia, invece, per gli amanti di Android Lollipop, visto che anche sul Google-fonino la MIUI 6 sarà basata su Android 4.4.4 KitKat…
Vi piacerebbe provare la MIUI 6 sul vostro Nexus 5?