A meno di 24 ore dall’inizio dell’evento organizzato da Xiaomi per festeggiare i propri cinque anni di attività, sul web è stata appena diffusa una nuova ed interessantissima immagine leaked – il frame che si lascia intravedere sarebbe quello del nuovo Xiaomi Mi Pad 2!
All’inizio del mese scorso vi avevamo mostrato una presunta immagine del tablet Xiaomi di prossima generazione; il dispositivo immortalato presentava un form-factor assolutamente analogo a quello dell’attuale top di gamma “compatto” Xiaomi Mi4 (classici tasti capacitivi posti inferiormente, cornici apparentemente sottili, display molto luminoso).
Questo scatto, andato poi dimenticato, è stato ripreso quest’oggi da un popolare leaker asiatico @ChinaUbuntu – affianco a questo, l’insider, ne ha affiancato un altro, in cui si scorgono alcuni dettagli (tra cui la scocca in plastica…) del telaio del probabile tablet.
Se è vero come è vero che molte delle indiscrezioni targate ChinaUbuntu si sono poi rivelate essere realtà e considerando che domani Xiaomi potrebbe svelare diversi prodotti, non ci stupiremmo se uno degli oggetti ad essere presentato sia proprio lo Xiaomi Mi Pad 2.
Niente da segnalare circa probabili caratteristiche tecniche – l’eredità del Mi Pad comunque suggerirebbe una scheda tecnica pesante…
[via]