L’octa-core Mlais M9 è ora in vendita a soli 80 euro

Mlais M9

L’Mlais M9 ha recentemente subito un taglio di prezzo, grazie al quale sarà ora possibile acquistare il dispositivo a soli 85 dollari, poco meno di 80 euro al cambio attuale, una cifra particolarmente contenuta per un device di questo tipo, dotato di un processore octa-core Mediatek MT6592M a 1.4 GHz ed 1 GB di RAM.

L’M9 è un dispositivo molto interessenza, soprattutto all’indomani del taglio di prezzo. Il device si caratterizza per una fotocamera posteriore da 8 Mega-pixel e una anteriore da 5 Mega-pixel . Il  display del dispositivo è invece un pannello con una diagonale di 5 pollici e risoluzione di 960 x 540 pixel.

mlais-m9-18La batteria è un’unità da 2800 mAh, non male se si considera che la scocca è spessa 7.5 millimetri. Il peso complessivo del device, inoltre, è di soli 100 grammi mentre la versione Android installata è la 4.4 KitKat. Non manca il supporto al Dual-SIM ed alle reti WCDMA.

Un dispositivo che offre una buona dotazione hardware ed un design abbastanza elegante ad un prezzo molto contenuto, allineato agli altri device low-cost ma con specifiche leggermente superiori  alla concorrenza.

[ GizChina.com ]