Xiaomi Mi Note in pre-ordine su XiaomiShop.it. Sconto per GizChina.it!

Xiaomi Mi Note prevendita su Xiaomishop.it

Se avete seguito con noi l’evento di presentazione di Xiaomi dello scorso 15 Gennaio e siete rimasti colpiti dallo Xiaomi Mi Note, potreste essere interessati a questa notizia.

Il nuovo phablet dell’azienda è, infatti, disponibile in pre-ordine su Xiaomishop.it, il rivenditore italiano non ufficiale dei prodotti Xiaomi.

Xiaomi Mi Note prevendita su Xiaomishop.it

Lo Xiaomi Mi Note è disponibile in pre-ordine, nella sola colorazione bianca, su Xiaomishop.it alla cifra di 489 euro nella versione 16GB di memoria interna.

Come al solito, per tutti voi lettori di GizChina.it è disponibile il codice sconto GIZXIAOMI esclusivo che vi permetterà di ottenere uno sconto sulla cifra finale. Per poter usufruire dello sconto dovrete inserire il codice in fase di checkout una volta inserito il prodotto nel carrello, come potete vedere dall’immagine che segue.

Xiaomi Mi Note prevendita su Xiaomishop.it

Le spedizioni dello Xiaomi Mi Note inizieranno a partire dal 10 Febbraio.

Ricordiamo, inoltre, che tutti quanti i prodotti venduti da Xiaomishop.it vengono spediti direttamente dall’Italia senza costi di dogana aggiuntivi e vengono forniti con garanzia e assistenza italiana di 24 mesi.