Xiaomi Mi4 FDD-LTE in un primo unboxing

Xiaomi Mi4 FDD LTE

Come probabilmente già alcuni di voi sapranno, non più tardi di qualche giorno fa, Xiaomi ha rilasciato sul mercato nazionale, oltre ai primissimi esemplari del suo particolarissimo depuratore d’aria, anche i primi lotti di Xiaomi Mi4 con supporto alla connettività FDD-LTE.

Il telefono è ovviamente lo stesso che abbiamo già visto tantissime volte, che abbiamo avuto il piacere di conoscere avendone realizzato una recensione, quindi nulla di nuovo sotto il profilo estetico. L’unica differenza è, per l’appunto, la connettività: fino ad ora infatti, le unità arrivate sui mercati occidentali attraverso gli e-store internazionali erano edizioni dotate esclusivamente di connettività dati WCDMA 3G, quella in immagine è invece la tanto desiderata versione 4G LTE compatibile con le nostre bande.

Xiaomi Mi4 FDD-LTE

Qualunque sia il rivenditore internazionale a cui vi fate affidamento sappiate bene che l’unico modello attualmente rilasciato dalla casa madre è quello in colorazione bianca con taglio di memoria da 16GB. NB: non esistono (almeno ora) altre varianti FDD-LTE compatibili con le reti europee!

Xiaomi Mi4 – 16GB White – FDD-LTE

Qualora vi siate persi la nostra Recensione Completa dello Xiaomi Mi4, prendetevi un piccolo break e gustatevela:

[via]