Meizu Blue Charm – vice presidente Meizu conferma il prezzo di 1299 yuan!

Mentre il tempo che ci divide dalla presentazione Meizu va sempre più assottigliandosi, veniamo finalmente a conoscenza del prezzo per il quale il misterioso Meizu Blue Charm Note potrebbe essere caratterizzato. La fonte dell’indiscrezione, il vice-presidente Meizu Li Nan, è indubbiamente credibile!

Sono le 21:57 in Cina, le 14:57 in Italia, quando il vice-presidente Meizu Li Nan comunica attraverso un post, incisivo quanto efficace, sul proprio profilo Weibo il prezzo del tanto chiaccherato Meizu Blue Charm Note da 5.5 pollici.

Meizu Blue Charm Note

Riprendendo infatti un precedente messaggio pubblicato nella seconda metà di Settembre (mentre iniziava a circolare l’ipotesi che il Meizu MX4 sarebbe potuto costare 1799 yuan…) da Liwan Jiang, co-fondatore e vice-presidente di Xiaomi, che ironizzando sul prezzo di 1799 yuan aveva lasciato intendere l’ipotesi di vedere in futuro un terminale della linea Redmi a 1499 yuan, Nan ha detto:

La cifra di 1499 yuan potrebbe aver illuso i fan Xiaomi…e se il 23 venisse svelato un dispositivo da 1299 yuan?

Un attacco frontale quello di Meizu che forse, almeno andando a memoria, per la prima volta, affronta a viso aperto il principale competitor in patria, mostrando senza paura le unghie.

Quanto a Xiaomi, è di pochissimi giorni fa la notizia che i presunti Xiaomi Redmi e Xiaomi Redmi Note di 2° generazione sarebbero già in rampa di lancio dopo aver ottenuto la certificazione di rete presso il Ministero delle Telecomunicazioni cinese; dimensioni ottimizzate (ma non troppo) e probabile processore a 64-bit – saranno sufficienti questi due upgrade per far concepire come innovativi i nuovi Redmi?

[via, via]