L’ultimo aggiornamento MIUI 6 aggiunge una nuova funzione per Xiaomi Mi4!

MIUI 6

Qualche settimana fa Xiaomi ha introdotto la modalità “a una mano” per il Mi3 e Mi4 attraverso un aggiornamento della MIUI 6. L’ultimo update settimanale (MIUI 4.12.26) porta un’altra interessante funzione: la possibilità di programmare l’accensione e lo spegnimento a nostro piacimento.

Questo significa, ovviamente, che i possessori di Mi3 e Mi4 potranno impostare un orario predefinito nel quale il telefono si accenderà e spegnerà automaticamente. Prima dell’aggiornamento gli utenti potevano utilizzare solamente la sveglia per accendere il telefono in automatico a un’ora prestabilita. Si può accedere alla nuova funzione dal menù Security, scelta inusuale per una feature del genere, ma così è stato deciso dai programmatori di Xiaomi.

MIUI 6

E’ inoltre possibile impostare i giorni in cui si vuole attivare questa funzione, a scelta tra le opzioni una volta sola, tutti i giorni, giorni feriali, week-end e personalizzato.

Gli aggiornamenti di Xiaomi stanno migliorando con il passare del tempo, aggiungendo funzioni sempre più interessanti, e non vediamo l’ora che tutti i dispositivi Redmi ricevano la MIUI 6. Ricordiamo la disponibilità del Xiaomi Mi4 per coloro interessati nell’acquisto di questo interessante terminale.

[GizChina.com]