Xiaomi WiFi U-disk, wi-fi portatile con 8GB di storage. Prezzo di soli 3 euro?

Xiaomi WiFi U-disk

Come annunciato nei giorni scorsi sulla pagina prodotto ufficiale della chiavetta Xiaomi WiFi portatile su weibo, il 3 Novembre avremmo potuto assistere al lancio di un nuovo prodotto; prodotto “non solo bello, anche funzionale”. Così è stato!

Gli insider iniziarono fin da subito dopo la diffusione della notizia a speculare sull’identità di questo nuovo prodotto, venendone a capo con la previsione che il nuovo dispositivo targato Xiaomi sarebbe stato uno Xiaomi WiFi portatile di 2° generazione, il cui probabile prezzo, sarebbe stato di 19.9 yuan, circa 2,60 euro al cambio attuale.

Xiaomi WiFi U-disk

Oggi ne abbiamo la certezza, la Xiaomi WiFi U-disk è realtà. Nello specifico si tratta di una chiavetta U-disk con modulo WiFi integrato ed 8GB di memoria flash MLC, destinata quindi al mercato consumer di fascia medio-bassa.

La Xiaomi WiFi U-disk arriverà sul mercato in diversi colori tra cui giallo, azzurro, arancione, bianco. rosa e nero. Per i primi 300 pezzi, presumibilmente si tratterà di beta-tester come già avvenuto in passato, il prezzo lancio speciale sarà di 1 Yuan.

[via]