Xiaomi App Store: contest per vincere un Redmi Note

Xiaomi App Store Contest

Dopo averli parlato del traguardo dei 10 miliardi di download raggiunti dallo Xiaomi App Store, eccoci qui di nuovo sull’argomento, questa volta per mostrarvi l’ultima pensata dell’azienda cinese.

Come abbiamo visto, infatti, il produttore ha la seria e concreta intenzione di espandersi a livello internazionale e sempre più globale. Per farlo, come sempre, è necessario fare affidamento sulla community, punto forte che ha contribuito molto a rendere così grande Xiaomi.

Xiaomi App Store 10 miliardi

Le intenzioni di Xiaomi sono chiarissime: ottenere il massimo da ogni paese dove già sta operando o dove ha annunciato di farlo, come India, Filippine, Malesia, Singapore, Indonesia e tutti quelli che verranno annunciati in futuro.

Se da un lato è già stato aperto il sito dedicato alla pubblicazione di applicazioni da parte degli sviluppatori provenienti da Hong Kong, Taiwan e Singapore, dall’altro Xiaomi vuole coinvolgere i Mi Fans per farsi aiutare nella realizzazione migliore della versione globale dello Xiaomi App Store.

Per farlo ha indetto un contest a premi. Il funzionamento è molto semplice: fornire l’idea più intelligente e funzionale per contribuire a migliorare lo store, in previsione della sua diffusione internazionale.

I premi in palio saranno uno Xiaomi RedMi Note (WCDMA) e 2 Mi WiFi Mini Routers.

Il concorso è attivo dal 27 Novembre al 3 Dicembre. Entro questo termine dovrete, quindi, inserire la vostra idea, qualora foste interessati, nella pagina del thread.

[ Via ]