Xiaomi taglia i prezzi per contrastare la concorrenza!

Xiaomi taglia i prezzi

Nella giornata di ieri la pagina ufficiale di Xiaomi sul sito di e-commerce Tmall è stata aggiornata dall’azienda con delle immagini che lasciano intuire una prossima riduzione dei prezzi di alcuni prodotti della gamma Xiaomi, compreso lo Xiaomi Mi4.

Lo Xiaomi Mi4 attualmente è acquistabile in Cina per 1.999 Yuan (circa 257 euro), un prezzo sicuramente molto conveniente che, tuttavia, considerati gli attuali competitors disponibili sul mercato (ad esempio, IUNI U3, OnePlus One e Meizu MX4), non è più quello che viene definito “un affare”.

I nuovi rivali, quindi, molto probabilmente stanno spingendo l’azienda a riconsiderare i suoi prezzi e ciò spiegherebbe le immagini promozionali apparse sulla pagina Tmall di Xiaomi.

Tale aggiornamento allude a dei nuovi prezzi (più bassi) per lo Xiaomi Mi4, la Xiaomi MiTV, la Power Bank Xiaomi, il tablet MiPad e gli auricolari Piston. A quanto ammonta esattamente “il taglio” non è ancora chiaro, in quanto, per ogni prodotto, un punto interrogativo sostituisce una cifra del prezzo. L’immagine relativa allo Xiaomi Mi4, ad esempio, riporta “1?99 Yuan” e, secondo alcune indiscrezioni, il nuovo prezzo potrebbe essere 1.799 Yuan (circa 230 euro).

Terremo d’occhio i prezzi e vi aggiorneremo su eventuali novità!

[ GizChina.com ]