ECOO Shinning, nuovo phablet 8-core si mostra in video

ECOO Shining

Se anche voi siete rimasti leggermente delusi dal primo dispositivo della start-up cinese ECOO, forse dovreste prestare attenzione all’ECOO-phone di prossima uscita.

ECOO, azienda cinese affacciatasi solo recentemente al mondo mobile, ha uploadato nelle ultime ore un video di presentazione del suo secondo terminale, l’ECOO Shinning, dispositivo di cui siamo riusciti a raccogliere qualche giorno fa le prime parziali specifiche tecniche.

Rispetto a quanto trapelato precedentemente non ci sono grandi differenze, il grosso del pacchetto hardware è rimasto praticamente invariato.

Manca comunque il cenno alla presunta versione equipaggiata con 2GB di RAM. Per il resto, questo è quanto: processore MediaTek MT6592 8-core da 1.7 Ghz, 1GB RAM, 8GB di memoria interna, sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat, display IPS da 5.5 pollici in risoluzione 960 x 540 pixel, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con doppio flash LED, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel.

ECOO Shinning – video promo

Ad impreziosire il terminale troviamo infine un design ed un corpo super-sottile, il cui telaio verrà realizzato in alluminio e, soprattutto, le popolari air gesture (funzionalità non proprio comuni per un telefono che presumibilmente verrà commercializzato intono ai 130 dollari).

[HK ECOO]