InWatch MX4 Edition, lo smartwatch secondo Meizu [foto reali]

InWatch MX4 Edition

Sebbene l’ubriacatura dell’evento lancio non sia ancora del tutto terminata, è ora di “tornare al lavoro”. Come vi abbiamo precedentemente mostrato durante il LiveBlog della presentazione, Meizu non ha svelato solamente la sua nuova ammiraglia MX4 e l’attesissimo update della sua personale custom rom. Tra le varie sorprese vi è anche un wearable, accessorio firmato da niente meno che InWatch. Scopriamolo insieme!

Esteticamente parlando, questo InWatch MX4 Edition è davvero un bellissimo orologio. La linea è curata, molto curata, il design riprende quello dell’attesissimo Moto 360, con struttura in metallo e vetro in zaffiro. Le colorazioni disponibili sono oro, nero o argento. Il quadrante ha un diametro di 35 mm e già da questo aspetto potremmo intuire la sua natura non-fitness.

InWatch MX4 Edition

Il prezzo, come abbiamo appreso durante le fasi di lancio, non è assolutamente cheap ma è proporzionato alle feature che questo dispositivo può vantare. Eccezion fatta per il form-factor, l’InWatch MX4 Edition condivide ben poco dell’orologio di prossima generazione di Motorola. Un orologio da polso grazie al quale potremo sincronizzarci con l’MX4 per fissare timer e sveglia, oltre ovviamente all’utilissima funzione di visualizzare l’ora.

InWatch MX4 Edition
InWatch MX4 Edition

Non abbiamo momentaneamente informazioni riguardo a display e risoluzione. Siamo contenti però di sapere che la batteria avrà un ciclo di vita compreso tra i 3 e i 6 mesi (NB: qualora non contenuta nella confezione, è probabile che dovremo acquistare la batteria di ricambio dal nostro orologiaio di fiducia…).

In definitiva un orologio intelligente molto più accessorio e molto meno smartwatch. In ogni caso comunque ci riserviamo di conoscere maggiori info per avere un’idea più chiara e lucida.

[via]