Il Meizu MX4 sarà disponibile nei negozi fisici cinesi da domani!

Meizu Store

Dalle 10 di domani mattina i fans cinesi di Meizu potranno entrare in un negozio fisico ed acquistare il Meizu MX4!

Meizu è tornata a far parlare di se con grande stile quest’anno, offrendo un nuovo smartphone che, oltre ad essere commercializzato ad un prezzo molto competitivo, arriverà sul mercato con un altro grande vantaggio sui suoi concorrenti: la disponibilità presso i negozi fisici.

Gli smartphone cinesi portano con se molti vantaggi, ma la caratteristica che spesso attrae maggiormente è il prezzo di vendita. Purtroppo le varie aziende, per ridurre al minimo i costi di distribuzione, commercializzano i propri prodotti esclusivamente online. Molti utenti sono però stanchi di pre-ordini, vendite lampo e scarsa disponibilità. Questi utenti saranno lieti di sapere che Meizu offre invece tutta la propria convenienza anche nei negozi fisici, almeno in suolo Cinese, in cui sono presenti oltre 600 Meizu store! Inoltre lo smartphone sarà in vendita presso i negozi fisici Suning, una catena largamente diffusa in Cina.

La notizia è senza dubbio ottima per gli acquirenti cinesi, ma cosa significa per gli acquirenti internazionali? Significa che il Meizu MX4 comparirà presto nel listino di molti siti web che vendono dalla Cina, magari ad un prezzo più basso di quello praticato dal sito ufficiale. Ovviamente la convenienza influirebbe sul servizio di garanzia ed assistenza, per cui sarebbe meglio acquistare direttamente da Meizu, soprattutto in paesi come l’Italia in cui l’azienda è ufficialmente attiva. Se la garanzia e l’assistenza non sono comunque importanti per voi, presto potrete dare un’occhiata ai vari store cinesi.

Oltre alla tradizionale versione grigia dello smartphone, gli acquirenti cinesi avranno accesso anche a piccole scorte di Meizu MX4 nella colorazione bianca. L’azienda ha già fatto i primi e fondamentali passi verso l’espansione in Europa. Vi piacerebbe, in futuro, andare a comprare il vostro smartphone in un Meizu store fisico in Italia?

[Via GizChina.com]