Wintek fornirà il 60% dei pannelli touch per i prossimi smartphone Xiaomi

Wintek

Stando a quanto riportato sul China Times, Wintek fornirà il 60% di tutti i pannelli touch utilizzati da Xiaomi per gli smartphone venduti nel corso di quest’anno.

Come molti di voi sapranno, il giorno 22 di questo mese si terrà un evento lancio in cui Xiaomi dovrebbe presentare l’attesissimo nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi4. Stando a queste informazioni, il Mi4 dovrebbe montare un pannello realizzato da Wintek, nello specifico un pannello OGS da 5 pollici con risoluzione Full HD.

Pare, inoltre, che Wintek abbia iniziato a spedire i pannelli per nuovo Mi4 a Giugno, il che farebbe pensare ad una commercializzazione temporalmente molto vicina al lancio. Le altre informazioni emerse da China Times indicano, inoltre, LG Display e JDI come produttori dei prossimi pannelli TFT che vedremo montati sui dispositivi Xiaomi.

Pensate che queste informazioni corrispondano alla realtà? Lo Xiaomi Mi4 avrà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD? O del dispositivo saranno lanciate due versioni, come già fatto da Oppo per il suo FIND 7?

[Fonte]