Rumors: Meizu MX4 a Settembre con display da 5.4 pollici e risoluzione 2K

Meizu MX4

Il Meizu MX4 continua a spuntare tra rumors ed indiscrezioni, con informazioni che si ripetono sempre più insistentemente. Ecco le ultime notizie dalla Cina.

Stando a quanto riportato da fonti cinesi, il Meizu MX4, che potrebbe chiamarsi anche Meizu MX4G, dovrebbe offrire un display da 5.4 pollici, con rapporto d’aspetto di 15:9 (già visto sul Meizu MX3) e risoluzione di 2560 x 1440.

Ma le informazioni non finiscono qui. Lo smartphone dovrebbe rappresentare un notevole cambiamento nel design rispetto all’MX3, con cornice e struttura in materiali metallici, ma con un retro realizzato con nuovi materiali. Stando a quando dichiarato dal fondatore di Meizu, l’MX4 dovrebbe offrire inoltre uno scanner per le impronte digitali, ma non sappiamo in che posizione.

Le altre indiscrezioni parlano di un processore Exynos di Samsung, probabilmente l’Exynos 5430 octa-core, e di una fotocamera Sony da 20 mega-pixel, che renderebbe il Meizu MX4 il primo smartphone non Sony a montare un sensore Sony da 20 mega-pixel.

La sorpresa dovrebbe essere inoltre il prezzo, con cui Meizu potrebbe sfidare direttamente Xiaomi, Nubia e gli altri brand cinesi. Pensate che queste informazioni siano reali?

[Fonte]