Gionee GN9005, il nuovo smartphone più sottile al mondo

Gionee GN9005

Se il Gionee Elife S5.5 vi sembrava sottile, sappiate che sta per perdere il suo record, in favore del nuovo smartphone più sottile al mondo. Chi sarà questa volta il produttore?

Ancora una volta sarà Gionee! L’azienda cinese sembra tenere particolarmente al record di smartphone più sottile al mondo. Infatti, dopo la commercializzazione dell’Elife S5.5 con uno spessore si appena 5.5 millimetri, si appresta a lanciare il Gionee GN9005, che dovrebbe avere l’incredibile spessore di 5 millimetri!

Le informazioni in merito, così come l’immagine qui sopra, arrivano dall’ente cinese per le certificazioni Teena. Se il dispositivo è già alla certificazione, non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale. Questo smartphone dovrebbe offrire un display da 4.8 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixels, un processore quad-core a 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e fotocamera principale da 8 mega-pixel.

Il resto delle specifiche dovrebbero invece comprendere una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 2.050mAh, connettività 4G LTE ed Android 4.3.

Le informazioni ufficiali da parte di Gionee arriveranno a breve e, come al solito, vi terremo aggiornati.

[Fonte]