2K e LTE su Meizu MX4 confermati da screenshot rubati

Screenshot Meizu MX4

Degli screenshot pubblicati su Weibo confermano che il Meizu MX4 avrà in dotazione un display di nuova generazione e il supporto alla connessione dati veloce in 4G.

Questi screenshot rubati dall'interfaccia del Meizu MX4 mostrano che Meizu ha scelto di dotare il suo prossimo Top di Gamma di un display ad altissima risoluzione. Secondo le immagini, l'MX4 avrà una risoluzione di 2560 x 1536 pixel, ovvero una quantità di pixel superiore a quella dei display QHD di cui sono dotati il Vivo Xplay 3S e l'Oppo FIND 7 (infatti, entrambi i dispositivi hanno una risoluzione di 2560 x 1440 pixel).

Gli screenshot sembrano anche confermare che Meizu, analogamente a quanto fatto con il Meizu MX3, ha deciso di continuare la strada dello screen ratio 15:09; inoltre, le immagini mostrano chiaramente un segnale 4G LTE attivo, a conferma implicita, quindi, della presenza di tale supporto sul telefono. Infine, gli screenshot rubati sembrano mostrare anche una nuova versione dell'OS Flyme, presumibilmente quella che verrà denominata Flyme 4.0.

Il resto delle specifiche del Meizu MX4 restano ancora un mistero, ma non vediamo l'ora di scoprirle e condividerle con voi!

[VIA GIZCHINA.COM]

 

Honor