UFFICIALE: Xiaomi Redmi, dopo tanta attesa eccolo in Bianco

Xiaomi Redmi bianco

Ad avvistare per primi lo Xiaomi Redmi (Hongmi) bianco fummo noi mesi e mesi fa, ben prima che il suo nome internazionale divenne ufficialmente “Redmi”. Ora è realtà, ma purtroppo un’esclusiva cinese (al momento!).

Le preparazioni per il Festival Xiaomi sono in pieno svolgimento e Xiaomi, per festeggiare l’evento, sta realizzando delle versioni in edizione limitata dei suoi prodotti. Lo Xiaomi MI3 sarà disponibile in oro, la Xiaomi MiTV in rosso e lo Xiaomi Redmi in bianco.

E’ difficile che chi ha già acquistato uno Xiaomi Redmi, ne acquisti un altro solo perchè bianco…se venisse però offerto anche a un prezzo speciale, chi lo sà!

Xiaomi Redmi bianco
Possiamo aspettarcelo fuori dal mercato cinese? Bhè, perchè no? L’unico problema è in primis, non varcherà i confini nazionali prima di alcuni mesi e secundis, il lotto sarà sicuramente con connettività TD-SCDMA.

Xiaomi Redmi bianco
Lo Xiaomi Redmi bianco con processore Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz potrebbe essere il vostro smartphone? qualora venisse commercializzato anche con supporto WCDMA ovviamente…

[Via]