Rendi il tuo Xiaomi Redmi un Iphone con la cover Xiaocase

xiaomi redmi case

Alzi la mano chi non è d’accordo che lo Xiaomi Redmi non sarà ricordato negli annali come un esempio di design e stile, quindi perché non dargli un look da iPhone con la Xiaocase?

Come sappiamo, scegliendo un prodotto Xiaomi, abbiamo la possibilità di accedere ad una vastità di accessori, ed è proprio grazie a questo che i terminali della casa cinese vengono sempre più richiesti. Infatti, molti utenti sono tentati all’acquisto di uno smartphone Xiaomi, sapendo di poter accedere ad una svariata gamma di cover per i terminali del produttore pechinese.

xiaomi redmi case
Una delle soluzioni più sofisticate per lo Xiaomi Redmi è la Xiaocase. La cover per Redmi acquistabile separatamente, in vetro temprato e alluminio, permette all’utente di dare al proprio Xiaomi Redmi uno stile da iPhone! Tutto questo al prezzo di aumentare sensibilmente le dimensioni del dispositivo, infatti utilizzando la Xiaocase lo spessore totale del terminale arriva a misurare 11mm.

Se siete possessori del Redmi, e amate il design di iPhone, potete acquistare la Xiaocase al prezzo di 19,99 dollari, direttamente dal sito Xiaomi World. Speriamo di vederla in Italia al più presto anche su Xiaomishop.it!

[Via]

3 Commenti

  1. è online www .xiaomi – italia. com che dichiara di essere distributore ufficiale Xiaomi per l’Italia… ne avete conferma o trattasi di fake??

    • Non abbiamo conferme certe al 100% ma è probabilmente un fake. La notizia di un distributore ufficiale italiano non sarebbe passata così in silenzio. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.