OnePlus One, è questo il Design reale? Emerso nuovo benchmark Antutu!

OnePlus One

Tra ieri notte e questa mattina la temperatura sul Forum OnePlus è incredibilmente aumentata e anche ragionevolmente direi!

A una settimana esatta dal lancio, l’hype per il OnePlus One ha subito un’impennata davvero potente: nella giornata di ieri sono stati ufficializzati altri paesi all’interno della lista dei 16, sono emerse foto in cui appaiono delle bozze (molto simili a quelle trapelate non molto tempo fa) ed una stilizzazione del telefono visto dal retro… “Tutto qui?” direte, No! Oltre a questo sul profilo Weibo di Pete Lau è stato pubblicato il risultato di un nuovo test di benchmark Antutu!

OnePlus One

Tra sette giorni il MasterCard Center di Pechino diventerà il centro del mondo (mobile). Il “Flagship Killer” verrà finalmente svelato. Molto cinematograficamente parlando ci verrebbe da dire “niente sarà più lo stesso”…

I ragazzi di OnePlus One fino ad ora sono stati bravi e molto intelligenti a non lasciarsi sfuggire proprio nulla. L ‘immagine apparsa sul Forum cinese della compagnia e che vedete in alto è forse un indizio? Date un’occhiata! Vedete qualcosa di strano?

OnePlus One

No, non stiamo parlando di Bruce Lee e del suo consiglio di “non dimenticarsi mai di fare flessioni”. Non stiamo parlando nemmeno della citazione di Arnold Schwarzenegger. E, sorpresa delle sorprese, nemmeno dell’immagine qui sopra che fornisce meno indicazioni delle bozze apparse qualche tempo fa e che voi avevamo mostrato ampiamente in questo post.

OnePlus One

E’ questo l’indizio che il team di Pete Lau si è lasciato sfuggire (ha voluto lasciarsi sfuggire)! Dall’immagine in questione vediamo che, qualora il OnePlus One avesse tale design, la somiglianza tra il super-phone di OnePlus e l’Oppo Find 5 sarebbe notevole!

Un render della parte posteriore sul quale sono inclusi: inferiormente la scritta “OnePlus”, superiormente la fotocamera con flash LED e nella parte centrale la stilizzazione della citazione-filosofia aziendale “Never Settle“. Ora, non è dato sapere se quello in immagine sia davvero il OnePlus One anche perchè la company ci ha insegnato che le sorprese si possono fare in qualsiasi momento, soprattutto in quelli più impensabili (che senso avrebbe far emergere dei falsi render a 7 giorni dalla presentazione?).

OnePlus One

Mentre noi continuiamo ad elaborare congetture e speculazioni sulla veridicità dell’immagine sopra, Pete Lau sul proprio profilo Weibo ha aggiornato le statistiche di performance del One. Il post, contenente il risultato del benchmark Antutu, mostra un incredibilmente alto punteggio di 38179. Sostanzioso, no?

Che ne pensate di queste nuove immagini ragazzi? L’ansia aumenta, acquistereste il OnePlus One?

[Via]