Motorola ufficializza il Moto G Forte!

motorola moto g forte

Dopo avervi scritto in un nostro articolo delle indiscrezioni sulla nuova versione del best-seller di Motorola, il Moto G Forte, oggi vi annunciamo la presentazione ufficiale avvenuta qualche ora fa.

A differenza di quanto teorizzato, il dispositivo non riceverà la certificazione IP67, ovvero, non sarà resistente all’acqua e alla polvere. L’unica differenza rispetto alla versione liscia del Moto G è il guscio posteriore, infatti sarà disponibile all’interno della confezione la custodia GripShell. La cover per le versioni normali del Moto G è un accessorio che costa circa €20.
Le caratteristiche tecniche del dispositivo restano invariate rispetto alla versione normale di Moto G, caratterizzata da uno schermo da 4.5 pollici HD, processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, memoria di massa da 8/16GB non espandibile ed una batteria da 2020mAh.

Ad oggi il dispositivo è disponibile solo per il mercato messicano su rete Nextel. Non si hanno ancora informazioni sulla commercializzazione in altri mercati.

[Via]