Pipo T9, il primo tablet octacore MT6592 al mondo?

Pipo T9

A differenza degli smartphone, i tablet octacore MT6592 sono ancora degli oggetti non pervenuti sul mercato mobile cinese. Tuttavia, l’attesa sembra essere finita con il Pipo T9!

Noi di GizChina non scriviamo molto di tablet, ma semplicemente perché, molto spesso, sono quasi tutti identici. Lo facciamo, infatti, solo come quando c’è qualcosa di speciale da segnalare, come nel caso odierno del Pipo T9, il probabile primo tablet octacore MT6592 al mondo!

Oltre a questo, il Pipo T9 non poteva essere ignorato anche per le sue eccellenti specifiche, composte da display da  8,9 pollici FULLHD 1920 x 1200 pixel, fotocamera principale da 13 mega-pixel (con flash LED), posteriore da 5 mega-pixel, il tutto in un corpo in lega e con un processore, come anticipato, octacore.

Pipo T9

Piuttosto  che utilizzare uno dei chipset Mediatek specifico per tablet, Pipo ha adottato per il suo T9 il potente processore octacore MT6592 da 2.0Ghz che, inoltre, ha il supporto WIFI, 3G e GPS! Prezzi e data di lancio non sono stati ancora annunciati.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]