NOVITA’: Mlais Note Pro 8-core, parte la sfida al Redmi Note!

Mlais Note Pro

Xiaomi è l’azienda che, più di ogni altra, segna le tendenze dell’industria mobile cinese; lo ha fatto con i device della linea Mi ma ancor di più con il suo Xiaomi Redmi.

L’ultimo prodotto in ordine di tempo è lo Xiaomi Redmi Note che, manco a dirlo, ha definito un nuovo standard da seguire. In pochi giorni le aziende pronte a commercializzare phablet  in stile Redmi Note si sono letteralmente moltiplicate, alcuni dei loro device sembrano meglio dell’originale!

Mlais ha presentato ufficialmente questa settimana il suo Mlais Note Pro, un phablet 8-core le cui specifiche superano quelle del Redmi Note. Le somiglianze va detto ci sono: display da 5.5 pollici HD 1280×720, processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM…il resto dell’hardware però è fortemente sbilanciato in favore dell’Mlais Note Pro.

L’Mlais Note Pro è dotato di doppia fotocamera, da 5 mega-pixel quella anteriore e da 14 mega-pixel quella posteriore, 16GB di archiviazione, tecnologia NFC, batteria da 3200 mAh…il tutto in 7.2mm di spessore. Volete sapere il prezzo? Solamente 996¥ (circa 116€).

Mlais ha pronto un primo lotto di 5.000 unità per il pre-ordine del prossimo 26 Marzo, riservato, purtroppo, solamente al pubblico cinese.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!