JiaYu conferma le specifiche dello JiaYu G2F internazionale, con supporto alla reti WCDMA

Jiayu G2F

JiaYu ha fatto luce su alcuni dettagli della versione internazionale dello G2F che non erano chiari.

Da quando JiaYu ha ufficializzato la versione internazionale del suo smartphone low cost (80$ in Cina, appena 58 euro) JiaYu G2F, si era creata un po’ di confusione sulle specifiche tecniche del dispositivo, che sembravano diverse da quelle del modello destinato alla Cina. Ora l’azienda ha fatto chiarezza, e di seguito troverete tutti i dettagli su questo interessante smartphone.

JiaYu ci ha contattati per confermare che il display della versione internazionale (WCDMA) del G2F, sarà diverso dal display della versione cinese (TD-SCDMA). Le dimensioni del pannello rimangono invariate, ovvero 4.3 pollici, ma la risoluzione ed il tipo di pannello sono cambiate. JiaYu ha infatti dichiarato che il G2F internazionale avrà la risoluzione di 854 x 480 pixel, giustificando però il calo della risoluzione con l’impiego di un pannello OGS. L’azienda è fiduciosa che un display OGS (che è più sottile e aumenta gli angoli di visuale) sarà complessivamente migliore del display con risoluzione 1280 x 720 del modello destinato al mercato cinese.

JiaYu G2F

 

Il resto delle specifiche tecniche dello JiaYu G2F rimangono invariate, fatta eccezione per il supporto alle reti WCDMA 850/2100mHz. Troviamo infatti il Corning Gorilla Glass 2, fotocamera frontale da 2 mega-pixel, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e il processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3 Ghz.

Quando il dispositivo sarà commercializzato vi informeremo con ulteriori dettagli.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!