Xiaomi Hongmi 1S supera i 21MILA punti su Antutu

Xiaomi Hongmi 1S

Recentemente Xiaomi ha iniziato a vendere una versione del suo Hongmi con processore Qualcomm Snapdragon, ben più performante della versione originale con processore Mediatek MT6589T.

Xiaomi ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo Xiaomi Hongmi 1S, una versione del suo Xiaomi Hongmi con processore Snapdragon 400  da 1,6 Ghz e supporto alle frequenze China Telecom CDMA2000 e GSM. Oltre a questo però, la casa cinese ha deciso di aggiornare il software MIUI V5, basandolo cioè su Android 4.3 Jelly Bean e non più su Android 4.2.1.

Il risultato è un device molto più prestante venduto però allo stesso prezzo, 799¥ (circa 96€). Su Antutu il modello originale con Mediatek MT6589T non sfigurava affatto (16000 punti), ma il nuovo Xiaomi Hingmi 1S è indubbiamente più potente ed il risultato lo testimonia, ben 21467 punti.

–  Guarda le specifiche complete complete dello Xiaomi Hongmi 1S

Xiaomi ora è in attesa che i prezzi dei processori Qualcomm diminuiscano per aggiornare anche le versioni China Mobile (TD-SCDMA) e China Unicom (WCDMA) del loro nuovo Xiaomi Hongmi 1S.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!