VIDEO: JiaYu S2 octacore hands-on!

Esclusiva: JiaYu S2 pronto per la produzione!

Non è passato molto tempo da quando vi abbiamo informati che il nuovo smartphone della serie S di JiaYu era pronto per la produzione di massa e oggi un rivenditore di smartphone cinesi, Pandawill, ha caricato un video in cui ci mostra un primo hands-on con il telefono!

Lo JiaYu S2 octacore si mostra per la prima volta “dal vivo” nel video che segue.

JiaYu S2 octacore hands-on!

Lo JiaYu S2 è il primo dispositivo octa-core della società, che succede allo JiaYu S1 dotato di chipset Snapdragon. L’S2, a differenza del predecessore, sarà dotato di un chipset octacore MediaTek MT6592 con clock a 1.7GHz. Il nuovo TOP GAMMA di JiaYu monterà lo stesso display da 5 pollici 1920 x 1080p dell’S1 e sarà disponibile in due versioni con 1GB/2GB di RAM e 16GB/32GB di memoria interna. Il dispositivo è dotato di una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel e, infine, una batteria da 2000mAh.

Del dispositivo abbiamo già parlato più volte e, di recente, a proposito del suo punteggio Antutu. L’S2 ha ricevuto la licenza di rete pochi giorni fa e dovrebbe essere disponibile nelle prossime settimane. Alcune settimane fa abbiamo visto anche delle foto di una versione sexy “all black” dello JiaYu S2. Ulteriori informazioni sullo JiaYu S2 e sulle sue caratteristiche potete trovarle nella pagina delle specifiche.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!