Lo JiaYu S2 riceve la licenza di rete!

Il super-elegante smartphone JiaYu S2 octacore di JiaYu ha appena ricevuto la Licenza di Rete dal Ministero delle Comunicazioni cinese, il che vuol dire che molto presto lo vedremo sul mercato!

Lo JiaYu S2 è il secondo della serie “S” di JiaYu e il primo telefono del marchio che vanta un processore octacore MT6592, display da 5 pollici 1920 x 1080, 2GB di RAM e corpo in lega super sottile con spessore di soli 6mm. Queste sembrano essere le specifiche ufficiali dello smartphone, ma il modello trapelato dal ministero ha caratteristiche diverse che suggeriscono che saranno disponibili 2 versioni dello JiaYu S2.

Il modello che le ha ricevute di licenza di rete è infatti dotato di un processore da 1.2Ghz e 1GB di RAM, con fotocamera da 8 mega -pixel, il che significa che stiamo parlando di un modello entry level dell’S2. Questa versione del telefono sarà dotata anche del supporto WCDMA, slot di espansione per micro SD e 32GB di memoria interna. Le dimensione del telefono saranno di soli 139 × 67 × 6 ( mm) e il peso di 135 grammi.

JiaYu S2 – Licenza di rete

Il ricevimento della Licenza di Rete è uno dei passaggi finali prima del lancio degli smartphone delle aziende cinesi e, per questo motivo, la speranza è che il lancio dello JiaYu S2 non sia lontano!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!