Xiaomi Hongmi WCDMA (compatibile con reti 3G europee), da oggi in vendita!

Xiaomi Hongmi

Xiaomi dà il via oggi ad un’altra interessante giornata di vendite; oltre allo Xiaomi Mi3, allo Xiaomi MI2S e alla Xiaomi TV, sarà infatti disponibile per la prima volta lo Xiaomi Hongmi in versione China Unicom WCDMA, compatibile con le reti 3G europee.

Gli utenti cinesi, ma soprattutto quelli internazionali, aspettavano l’uscita dello Xiaomi Hongmi WCDMA già da molto tempo ed oggi finalmente l’attesa si conclude. Ben 100 mila esemplari dello Xiaomi Hongmi sono pronti per essere venduti ai clienti cinesi al prezzo di 799 yuan (circa 99€).

Tuttavia, come accaduto nelle prime tornate di vendite della precedente versione dello Xiaomi Hongmi (50.000 esemplari venduti in 3 min e 39 sec), molto probabilmente anche in questo caso sarà molto difficile riuscire ad accaparrarsi l’entry-level di casa Xiaomi.

Xiaomi Hongmi Wcdma Xiaomishop.it

Ma c’è una buona notizia per voi lettori: Xiaomishop.it ci ha informato che nel giro di pochissimi giorni avrà in stock lo Xiaomi Hongmi WCDMA!

Contenti? No? Non vi basta? Bene, perché le buone notizie non finiscono qui… infatti anche per l’acquisto dello Xiaomi Hongmi WCDMA sarà possibile usufruire dello sconto riservato ai lettori di GizChina.it mediante il voucher GIZXIAOMI!

In questo modo riuscirete a portare a casa questo gioiellino a soli 194 euro con spedizione dall’Italia e 24 mesi di assistenza e garanzia italiana!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]