Newman K2S 8-core: più memoria, supporto dual 3G e tanto altro ancora…

Newman K2S

Newman spera di poter allungare un po’ la vita del suo Newman K2 con un aggiornamento al processore 8-core, più memoria, connettività 3G migliorata e prestazioni fotografiche di livello superiore… Tutto questo è Newman K2S!

Quando alcune mesi fa provammo per la prima volta il Newman K2 non ne rimanemmo particolarmente colpiti. Il telefono era pesante, un copiaticcio mal riuscito di Samsung, con performance non particolarmente elevate, nonostante il processore quad-core e i 2GB di RAM. Senza parlare poi della fotocamera…

Grazie al cielo Nemwan ha preso atto della non completa riuscita del suo smartphone e ha deciso di dargli una rinfrescata.
Il nuovo Newman K2S non sarà equipaggiato con processore quad-core ma con l’8-core MT6592 da 1,7 Ghz di Mediatek, avrà almeno 32GB di memoria interna, una fotocamera da 13 mega-pixel con apertura F2.0, per migliori performance in condizioni di scarsa luminosità.

Altri dettagli includono il supporto alle reti 3G (TD-SCDMA, WCDMA), il sensore magnetico e sistema oeprativo Android 4.2 JB. Il prezo dovrebbe essere quello dell’attuale versione Newman K2m ovvero 1499 yuan (circa 180€).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!