Il JiaYu G2 Super arriverà in 6 diverse colorazioni!

JiaYu si sa, è sempre al lavoro su qualcosa di nuovo. L’attuale dispositivo da 4.3 pollici noto como JiaYu G2S o Super arriverà presto sul mercato e sarà dotato di caratteristiche non comuni per un device appartenente alla fascia di prezzo in cui risiede.

Il JiaYu G2 Super punta dritto verso lo Xiaomi Hongmi, il rivale tanto apprezzato; le specifiche sono quelle giuste per insidiarne il primato o quanto meno diturbarlo. Iniziando dal display da 4.3 pollici con risoluzione HD 1280×720 e protezione Gorilla Glass, troviamo poi il processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3Ghz (con performance simili al MT6589T), 1GB di RAM, sensore posteriore da 8 mega-pixel e frontale da 2 mega-pixel, USB OTG, batteria da 2200 mAh e telaio in metallo.

614x409xjiayu-g2-super-green-1_jpg_pagespeed_ic_kTcCcai3o-
614x409xjiayu-g2-super-blue_jpg_pagespeed_ic_raA5RHKGg5
Conoscendo la compagnia, la qualità costruttiva di questo JiaYu G2 Super sarà sicuramente elevata…anche se purtroppo inizialmente saranno disponili solo pochi esemplari e tutti supportanti le reti TD-SCDMA.
I consumatori potranno scegliere tra ben sei diverse colorazioni, tra cui : nero, bianco, verde, blu, arancione…

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]