Avvistato su Weibo il presunto telaio di Oppo N1!

Oppo N1

Oppo è oramai prossima all’annuncio dell’Oppo N1 e noi conosciamo già ufficialmente alcuni importanti dettagli sul dispositivo, noi però non disdegnamo mai un’ indiscrezione, una foto… quella che abbiamo ricevuto è anche molto interessante.

Secondo il post su Weibo, la foto che vedete è quella relativa al telaio in metallo dell’N1 a cui si agganceranno il display da 5.9 pollici, il dispositivo NFC ed il pannello touch posteriore. L’N1 sarà dotato inoltre di ottiche esterne LEN con sistema NFC simili a quelle di Sony, noi ci aspettiamo comunque una fotocamera posteriore di livello per il device di Oppo.

Oppo N1 è un dispositivo molto interessante ma anche gli O-fan (come a loro piace essere chiamati) più accaniti non sono rimasti entusiasti per la scelta di un display così grande. I parziali risultati del nostro sondaggio di settimana scorsa mostra che molte persone non sono interessate ad un Opo N1 da 5.9 pollici e avrebbero preferito un device più piccolo.

Ringraziamo Eduardo per la news!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]