Nuovo phablet 5.5 CUBE TALK5H in vendita a circa 160 dollari

cube talk5h

La Cube è un’azienda produttrice di smartphone cinesi che ci ha ormai abituato ai suoi bei prodotti, offerti a prezzi estremamente competitivi. Oggi è il giorno del loro nuovo phablet da 5.5 pollici: il CUBE TALK5H, venduto per soli circa 160 dollari!

cube talk5h

Il telaio di questo nuovo smartphone/phablet sarà molto slim, infatti sembrerebbe che lo spessore dovrebbe essere di soli 7 millimetri, con un design generale molto elegante!

Il nuovo CUBE TALK5H avrà un display da 5.5 pollici HD 720p (risoluzione 1280×720) e sarà alimentato da processore Mediatek MT6589 da 1.2Ghz, insieme con 1GB di RAM e 4GB di ROM (espandibili con microSD fino a 32GB).

Il CUBE TALK5H sarà inoltre dotato di una doppia fotocamera, da ben 13 mega-pixel posteriore e 8 mega-pixel anteriore. Completano le specifiche una batteria da 2500mAh, il supporto dualSIM (una WCDMA  e l’altra GSM) con microsim e OS Android 4.2 Jelly Bean

Il CUBE TALK5H non sarà certamente un TOP GAMMA, ma con queste ottime caratteristiche tecniche e un prezzo così basso è certamente possibile considerarlo un vero e proprio affare!

Voi cosa ne pensate?

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[Foto VIA]