Vivo X3, così sottile da poter affettare le verdure

VIVO X3

Le ultime foto trapelate del Vivo X3 sono forse le più bizzare che un produttore di telefoni cinesi abbia mai pubblicato! Il Vivo X3, così sottile da poter affettare le verdure?

La Vivo negli anni 80 era conosciuta come azienda produttrice di clone di console Nintendo, ma negli ultimi anni si sono reinventati come costruttori di ottimi e innovativi smartphone cinesi! Il Vivo X1 è ancora uno dei telefoni più sottili sul mercato dopo circa 12 mesi dall’uscita e l’Xplay è stato il primo telefono FULLHD 1080 da 5.5 pollici ad essere lanciato.

VIVO X3

Il prossimo prodotto della Vivo sarà un telefono ancora più sottile, chiamato Vivo X3 che potrebbe misurare solo 5,6 millimetri di spessore (la misura esatta dipenderà dalla batteria adottata). Il Vivo X3 avrà un display da 5 pollici FULLHD 1080 e una CPU quad-core.

Il Vivo X3 dovrebbe essere lanciato sul mercato intorno al 22 agosto e come si vede da queste foto ironiche si candida ad essere il telefono più sottile al mondo… quasi come un coltello da cucina!

 

 

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA.COM]