Iradish Y6: smartwatch ispirato ad Apple Watch a soli 25 euro

Iradish Y6

Mentre gli Smartwatch dei marchi più blasonati diventano prodotti sempre più popolari tra i consumatori, i cinesi continuano la rincorsa a colpi di dispositivi low-cost.

La principale leva, quindi, è sempre quella del risparmio, senza però dimenticare uno degli aspetti che, almeno inizialmente, ha maggiormente contribuito alla diffusione dei dispositivi cinesi, ovvero l’imitazione.

Tra i prodotti più emulati di sempre quelli realizzati da Apple occupano una posizione di rilievo “nel cuore” dei cinesi ed ora, nel pieno dell’era degli smartwatch, anche il nuovo Apple Watch ha cominciato a ricevere l’attenzione dei produttori d’oriente.

Uno dei wearable cinesi che ha riscosso maggior successo nelle ultime settimane tra gli appassionati è sicuramente l’Iradish Y6, non proprio un clone, ma comunque un dispositivo che trae decisamente ispirazione dallo smartwatch di Cupertino.

Oggi vi segnaliamo che l’Iradish Y6 è acquistabile in offerta sull’ormai noto store Gearbest.com a 28.99 dollari, ovvero circa 26 euro con spedizione dalla Cina, oppure con un piccolo sovrapprezzo, esattamente a 34.39 dollari, circa 31 euro, con spedizione dall’Europa (quindi senza rischio di ulteriori oneri doganali). Questo dispositivo dal prezzo molto aggressivo ha funzioni e caratteristiche molto simili a quelle viste sui vari smartwatch cinesi recensiti qui su GizChina.it, come, ad esempio, il contapassi e il monitoraggio del sonno, con l’aggiunta però di uno slot SIM per effettuare delle chiamate vocali direttamente dal dispositivo.

Ecco le specifiche tecniche complete di questo Iradish Y6:

  • Schermo da 1.54 pollici con risoluzione 240 x 320 pixel e vetro 2.5D;
  • Batteria da 350 mAh;
  • Processore Mediatek MTK6260A;
  • Bluetooth 3.0;
  • Slot Sim (Unlocked) Supporto alle reti GSM con le seguenti bande:850/900/1800/1900MHz.

Iradish Y6-2
L’Iradish Y6 è disponibile nelle colorazioni Black, Gold, Rose Gold e Silver.

Cosa ne pensate di questo smartwatch? Ecco i link per l’acquisto: