Honor V30/V30 Pro: confermata la strategia Galaxy S10/S10+

honor v30

Honor sta preparando l’evento di presentazione che avrà come protagonista il nuovo Honor V30. E secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone non sarà da solo. Oltre al vociferato Honor Note 11, ad accompagnarlo ci sarebbe anche un più pregiato Honor V30 Pro. Secondo i rumors la filosofia adottata dall’azienda sarebbe molto simile a quanto visto con Samsung Galaxy S10 e S10+. Soprattutto per quanto riguarda il display, anche se sono attese novità piuttosto rilevanti rispetto ai flagship Samsung.

LEGGI ANCHE:
Honor 9X ci sarà anche in Europa, ma sarà diverso

Honor V30 e V30 Pro sarebbero come Galaxy S10 e S10+

Rispetto al rivale coreano, Honor avrebbe optato per un pannello con alto refresh rate a 90 Hz, per la prima volta in casa Huawei/Honor. Ci sarebbero differenze, non tanto nella diagonale quanto nella tecnologia, visto che dovremmo avere un display LCD forato con una singola selfie camera in alto a sinistra per V30. Nel caso del modello Pro, invece, avremmo un pannello OLED forato con cui ospitare una doppia selfie camera su V30 Pro. Il sensore secondario servirebbe per captare la profondità e migliorare gli autoscatti in modalità Ritratto.

Proseguendo, Honor V30 Pro avrebbe anche una batteria più capiente da 4200 mAh con ricarica SuperCharge 40W e ricarica wireless 15W, anche in modalità inversa. Gli altri miglioramenti riguarderebbero anche il comparto fotografico posteriore, per quanto non ci siano ancora dettagli su di esso. Su entrambi i modelli, infine, ci sarebbe un lettore ID nel display con tecnologia ottica. Il prezzo di partenza per Honor V30 partirebbe da circa 3000 yuan, circa 382€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.